Chi c'è dietro Ecopasserotto:

Dietro Ecopasserotto ci sono io, Silene, mamma di due bimbe di 8 anni e 2 anni. 
Amo il mondo dell'ecosostenibilità e il mio negozio rispecchia questa mia passione, ho aperto un Negozio fisico nell'ottobre del 2017 mentre nell'estate successiva mi sono iniziata a muovere per avere il mio e-commerce.

Tratto solo prodotti etici tra cui detergenti Bio, Pannolini lavabili, Trai
ning Pants, Fasce portabebè, prodotti in Bioplastica, giocattoli in lattice e giochi in legno da fonti responsabili. 
Quando mi è possibile prediligo i prodotti artigianali o comunque i prodotti italiani! 
Io stessa produco giochi fatti all'uncinetto 100% in cotone con certificazioni OEKO TEX tra cui: Peluches da amare, Sonagli con cui giocare o prodotti di spunto montessoriano con cui far esplorare il vostro bambino.

Il mio negozio ha avuto l'onore di divenire un Baby Pit Stop dell'Unicef! 
Dando accoglienza a tutte le mamme che necessitano di un posto dove allattare o cambiare il proprio bambino senza impegno d'acquisto!
Per questo motivo e per i piccoli eventi che riguardano sempre la prima infanzia e l'età prescolare che organizzo in Negozio, Ecopasserotto è diventato più di un semplice locale commerciale, è diventato un punto di scambio per le mamme e le future mamme che vengono a trovarmi, accrescendo le proprie conoscenze e quelle altrui con opinioni o visioni diverse.
Organizzo
Tengo ad esempio Incontri informativi sul Babywearing, Incontri sui Pannolini Lavabili o corsi con una puericultrice.
A tutto questo segue il mio interesse ad ampliare gli orizzonti miei e del negozio, mantenendomi aperta a nuovi incontri, nuovi argomenti e nuove mamme!

Personalmente amo seguire le coppie nei loro primi mesi ed anni da genitori, la mia intenzione è quella di aumentare sempre più la mia formazione, cerco di evolvermi insieme ai tempi per avvicinarmi sempre più all'ottica dei genitori moderni e ad alto contatto.

Ho aperto perchè credo che sia giusto far crescere i nostri bambini in un mondo più pulito ed etico!